Logo in polistirolo ad alta densità per Confagricoltura Brescia

Struttura in polistirolo di grandi dimensioni per allestimenti interni ed esterni

Il cliente Confagricoltura Brescia ci ha chiesto una riproduzione del logo societario che avesse le dimensioni adatte ad allestimenti in ambienti spaziosi, ma che fosse al contempo semplice e agevole da smontare, trasportare e installare.

confagricoltura logo polistirolo

Per garantire facilità nelle operazioni di smontaggio e rimontaggio nonostante i due metri e mezzo totali di altezza, il logo è stato realizzato in due sezioni che si uniscono ad incastro, ciascuna di circa 1,25 metri di altezza per 30 kg di peso. Ciò rende possibile installare e disinstallare la struttura in sole due persone, e il trasporto ne risulta agevolato.

 

Inoltre è stata progettata e realizzata una piastra in ferro su misura che funge da supporto, pensata per rendere la struttura autoportante e installabile direttamente a terra.

confagricoltura DISEGNO ESECUTIVO web

Il logo, realizzato in polistirolo ad alta densità bianco resinato, è trattato con Poliurea, un indurente che lo rende resistente agli agenti atmosferici e duraturo nel tempo. 
La colorazione è stata applicata a mano dallo staff artistico PoliplastArt rispettando i toni del logo. 

 

confagricoltura fase realizzazione A confagricoltura fase montaggio elementoB confagricoltura fase montaggio elementoA

La struttura realizzata per Confagricoltura Brescia ha offerto una soluzione ideale alla necessità di avere una riproduzione del logo aziendale che fosse notevole a livello di dimensioni e, al contempo, rispondesse all’esigenza di un frequente utilizzo presso eventi, fiere e meeting aziendali.

confagricoltura logo installato Villa Fenaroli

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 2,50 mt X 2,115 mt
Spessore: 50 cm
Peso totale: 60 kg totali
Tempi di realizzazione: 15 giorno
Dipinto a mano dallo staff Popliplastart 

 

 

Vuoi avere altre informazioni
su questa creazione?
Lascia qui i tuoi dati.

Puoi allegare alla tua richiesta un file di progetto